Spettacolo teatrale – nuova produzione PROGETTO IDRA
Venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 21 al Teatro YVES MONTAND di Monsummano Terme debutto in prima nazionale dell’opera ROI (io non sono me) di Francesco Ercolani per la Regia di Marino Filippo Arrigoni.
In scena: Marino Filippo Arrigoni, Valeria Billi, Francesco Ercolani, Genni Ferri, Fabio Luporini della Compagnia Progetto Idra.
Un thrilling psicologico del genere grottesco e ambientato in un futuro distopico non troppo lontano dalla realtà, visto l’andamento della nostra società sempre più alla deriva.
La Compagnia Progetto Idra per quest’opera si avvale, oltre che di alcuni fra i migliori ex allievi del suo Laboratorio di ricerca, divenuti attori, anche di un’attrice che proviene da Bologna, città dove si è formata artisticamente presso la famosa Scuola Alessandra Galante Garrone.
Sinossi dello spettacolo: “Gli uomini lavorano per il bene della Compagnia che garantisce per loro sempre il meglio. Al di fuori di essa, solo freddo, pericoli e le Iene, pericolosi dissidenti in eterno scontro con L’Ente che garantisce sicurezza, istruzione, informazione e salute. Questo scenario fa da sfondo alla vita grigia di un impiegato della Compagnia che vive e lavora nella sua stanza e che ha per amico solamente un pupazzo. Il sopraggiungere di un nuovo incarico, cambierà le carte in tavola, stravolgendo la sua vita. Se l’Uomo improvvisamente dovesse trovarsi ad un bivio, da che parte si schiererebbe?“
Voci fuori campo di Marco Arrigoni e Silvia Prioreschi
La scenografia è stata ideata e prodotta da PROGETTO IDRA
La mobilia di scena di ARREDAMENTI MACCHINI (di Montecatini Terme)
I costumi di scena di L’AMERICA (di Quarrata)
Alla console audio Pino Capozza
Per scelta e acquisto posti (solo online) collegarsi al seguente link: https://oooh.events/evento/roi-io-non-so-come-biglietti/
Per informazioni tel. 3351219819